Amy Poehler Nuovo Netflix Film Sul Vino E Film Da Guardare in Anticipo

Amy Poehler Nuovo Netflix Film Sul Vino E Film Da Guardare in Anticipo

Amy Poehler Nuovo Netflix Film Sul Vino E Film Da Guardare in AnticipoSecondo l’Hollywood Reporter, Amy Poehler è impostato per dirigere, produrre e recitare nel Paese del Vino, una commedia ambientata intorno Napa vino scena. Il film sarà sostenuta da Netflix e vedere la star di Parks and Recreation prendere la sedia da regista per la prima volta in un film.

La commedia vedrà l’apparizione Ana Gasteyer, Maya Rudolph, Rachel Dratch, Paula Pell, e Emily Spivey. Tina Fey, Poehler è amico di vecchia data, apparirà anche nel progetto. Il film avrà luogo nella Valle di Napa, incentrato su un gruppo di amici che visitano la zona per un 50 ° compleanno. Lo script è stato scritto da Emily Spivey, che ha già lavorato con Poehler in materia di Parchi e la Ricreazione. Il film sarà prodotto da Poehler società, Carta Kite Produzioni. In primo piano cantine devono ancora essere annunciati, ma il film sarà offerta globale di esposizione, in mostra la splendida cantine di vinificazione e di cultura del bere. Alcuni dei più noti Napa produttori includono Opus One, Angolo, Spottswoode, Luna Vigneti, e Domaine Carneros.

In preparazione per Amy Poehler prossima commedia, qui ci sono alcune altre wine film di indulgere in:

5. Somm: In Bottiglia (2015)

Originale Somm film è descritto di seguito. Questa, diversa da quella originale, si concentra sul vino invece di espressioni di sommelier. Il primo definitivamente consegnato una più mirata messaggio, ma questo è grande per il vino appassionati. Il documentario offre anche alcuni dei vini più rari al mondo, gustare nelle cantine in cui sono stati prodotti. Non sarà in grado di provare loro, ma è possibile guardare gli altri!

4. Bottle Shock (2008)4. Bottle Shock (2008)

Protagonista la fine di Alan Rickman questo film è basato sul rinomato “Giudizio di paride’ degustazione di vini del 1976, quando la California vino battere il francese espressioni in una degustazione alla cieca. Alan Rickman è immenso come è Chris Pine, che interpreta il giovane Bo Barett. Una grande rappresentazione della California del vino emozionante scena durante gli anni 70.

3. Somm (2012)

Mentre la maggior parte dei film in lista sono basati su storie di finzione, questo documentario si concentra esclusivamente sulla cultura del vino, a seguito di quattro appassionati esperti di vino sul loro cammino per diventare Sommelier Master, uno dei più difficili certificati al mondo a conseguire. Passione, competenza, e un sacco di conoscenze sul vino fanno di questo un must per gli amanti dell’uva.

2. Un Buon Anno (2006)

Diretto dal grande Ridley Scott e basato sul romanzo di Scott amico di Peter Mayle, questo è un film nato da una passione per il vino e una forte amicizia. Il film è ambientato in Provenza, Francia, interpretato da un giovane Russell Crowe che eredita un run-down chateau e vigneto in Francia. ‘Per anni Ridley aveva voluto girare un film qui perché ha una casa qui, e ama il look di campagna,’ Mayle racconta di un Decanter. Egli si è anche interessato a fare una storia sul vino perché ha una piccola vigna qui.’ Mentre il film non è completo, con conoscenza del vino, è una storia di amore, vigneti francesi, e la fuga.

1. Sarà Mio Figlio ” (2011). Sarà Mio Figlio " (2011)

Questo francese film racconta il difficile rapporto tra un padre e un figlio. Paolo de Marseul è un appassionato enologo, che non vuole che suo figlio, Martin, di ereditare la sua vigna. Invece, egli ritiene Philippe, figlio, amico, dovrebbe essere quello di prendere in consegna il business. Un dramma oscuro, che fornisce una rappresentazione accurata di un vinificazione famiglia di lotte.

Comments are closed