Soddisfare Le Brooklyn DJ Che Reinventando Film Coinvolgente, Esperienze Interattive

Soddisfare Le Brooklyn DJ Che Reinventando Film Coinvolgente, Esperienze Interattive

Soddisfare Le Brooklyn DJ Che Reinventando Film Coinvolgente, Esperienze InterattiveCliché come può sembrare, la prima volta che ho partecipato ad un Cinema Piccolo evento, non sapevo cosa mi aspettava—un’insolita sensazione di arte, scrittore, visto che non mancano coinvolgente genere mash-up esperimenti.

Ciò che è iniziato con la proiezione del film di Luc Besson trippy film Il Quinto Elemento, presso la Casa del Sì—il Bushwick mecca per gli edonisti e kooks—presto trasformato in molto di più. Il modo migliore che posso pensare per descrivere Po ‘ di Cinema: È come se il film glitched e versato fuori dallo schermo nella terza dimensione per prendere il posto.

Il genderly scivoloso Ruby Rhod (interpretato da Chris Tucker nel film), è venuto a formidabile, facendosi beffe di vita; una cantante lirica con il tentacolo-come cranica sporgenze si è materializzato sul palco per eseguire un freaky aria; un elastico acrobat in una bolla galleggiante perfettamente integrato Besson trippy celesti visioni.

Pensare il cinema, il teatro, il circo, la performance d’arte e di musica, macerazione e mescolati in un grande ol’ blender: film reinventato come esilarante performance interattiva.

Dalla prossima settimana il segreto avvolto Cinema Piccolo evento è l’ultimo in Casa di Sì per un po’, ho invitato estremamente ben collegato Brooklyn audio-visual DJ CHNNLS, anche conosciuto come Jay Rinsky, per non dire un po ‘ su il suo eccentrico idea.

Jay, come era Piccolo Cinema nato? Qual è stata l’ispirazione dietro?

L’ispirazione è venuta da una solitudine in un luogo molto creativo. Ho voluto collaborare con gli altri e realizzato non ci sono molti audio-visivo gli eventi che hanno un dialogo tra una schermata

e performer. Sono stato aiutato dalla nascita della Casa Di Sì 3.0, che è collegato a me in un incredibile comunità di creatori e artisti che colomba, ispirati dal loro amore per questi grandi film.

Jay, come era Piccolo Cinema nato? Qual è stata l'ispirazione dietro?

L’abbiamo trattata come un grande esperimento creativo e continuato ad evolversi spettacolo, facendone un punto di cercare sempre qualcosa di nuovo e di diverso.

Così, il vostro video Dj è selvaggio. Ci può dare un senso di ciò che si sta effettivamente facendo dietro la consolle in un dato momento?

Lettura di e-mail… 😉

In realtà, ho corretto la vecchia scuola per Dj tutto lo spettacolo! Negli anni ho creato un’installazione personalizzata di diversi controller midi collegato a un DJ tradizionale impostazione che controlli audio, video e luci da un’unica manopola. Prima di ogni spettacolo I creare ovunque tra i 15-30 differenti file audio e video che ho assemblare e mescolare insieme al volo. Mi capita spesso di loop sezioni differenti di musica e video per estendere grandi momenti, quando le performance live sono accadendo. Mi graffia come zero) di un record di, e si basano su manipolazioni in tempo reale per una sana dose di improvvisazione, tra me e gli artisti.

Quali sono i vostri momenti salienti finora?

Così tanti! Abbiamo fatto quasi 40 spettacoli diversi in soli due anni… Un recente evidenziare stava avendo la possibilità di creare una nuova partitura per L’Uomo Che Cadde sulla Terra con David Bowie musicisti dal suo ultimo album, Blackstar, in una performance artistica presso il Museo di Brooklyn per il Bowie È esposta. Ma in generale, direi che evidenzia per me sono stati

momenti inattesi di comunità con la folla, come quando abbiamo trasformato la Casa Del Sì spettatori in un papavero di campo durante il mago di Oz e eseguita tra di loro; o quando abbiamo avuto la metà del pubblico spogliarsi e mediare con noi durante Il Santo Monte; anche il gioco di “Tarantino Morte Elenco Bingo” durante Kill Bill—e, probabilmente, più che altro portare tutta la stanza emotivo lacrime per la nostra finale della Storia Infinita, come abbiamo fatto tutti un nuovo finale insieme.

Quali sono i vostri momenti salienti finora?

Ho un mal di testa solo a contemplare: a) l’ampia Rolodex, e b) che cosa deve essere coinvolto nell’aver architettato questi pazzi eventi epici. Come si fa a farlo?

Ho permettere ad altri di creare insieme. È una cosa potente con tutto il cuore per dare a qualcuno la fiducia di sperimentare e di fiducia per l’esito negativo. Il risultato è che i performer si sentono responsabilizzati e veramente godere di se stessi nel processo, trasformandolo in uno dei più divertente, più gratificante concerti per loro.

Collegare tutti i puntini è la mia più grande abilità, apprese come un taglia-e-incolla DJ di mettere insieme cose che non sono destinati a co-esistere. Al centro di esso, c’è un emotivo traiettoria mi piace prendere il pubblico attraverso—spesso guidato dalla musica.

La Casa del Sì finale di stagione la prossima settimana è avvolta nel semi-segreto… una specie di … di?

Stiamo portando indietro uno dei nostri spettacoli più famosi di sicurezza! È un segreto… Ma molto evidente. Darò metà di via. Ho prenotato un 12-piece band a suonare Dark Side of the Moon live inizio alla fine… in un mind-blowing sync…

Beh, è un classico e un classico. Ci sarà un mondo colorato sorprese in eruzione intorno a te come la band suona e il proiettore rotoli.

Comments are closed